Corinna Grandi – Cosa Sarà Mai

Identikit
Scherzosa ed energica su palco ma non solo, Corinna Grandi è una donna dalla battuta sempre pronta, capace di mettere la comicità al servizio di riflessioni profonde e coraggiose.
Affina le proprie doti interpretative presso la scuola del Teatro Libero e seguendo numerosi seminari (tra gli altri con Serena Sinigaglia, Paolo Rossi, Massimiliano Cividati); prosegue gli studi teatrali approfondendo lo studio dell’arte della clownerie e del cabaret. Negli ultimi anni si è messa alla prova anche con l’arena televisiva, partecipando a Zelig Off (2012) e Zelig Circus (2013). Oggi collabora con la compagnia casanova&scuderi: è infatti proprio Carolina Della Calle Casanova a firmare la regia dello studio. Chi ha seguito IT Festival 2016, ha già visto Corinna e Carolina al lavoro insieme in Aldilà di tutto.

Perché vederlo?
“Cosa sarà mai?”. La domanda che dà il titolo allo spettacolo contiente una certa dose di sarcasmo, dato che si sta parlando di una gravidanza imprevista.
Preparatevi ad ascoltare lo sfogo politicamente scorretto di una mamma che non vedrete negli spot della Chicco: una giovane donna che beve birra, non risparmia volgarità a un bambino che l’ascolta, e vede la maternità come un incubo senza via di fuga. Ma le cose, scoprirà lo spettatore, sono ben diverse da come appaiono…
Consigliato a chi vuole ridere e di gusto e a tutti quelli che, almeno una volta, hanno pensato: “ma se poi voglio riportarlo indietro, si può!?”

Chiara Mignemi

STAY TUNED: IT NEVER SLEEPS!